Automechanika Dubai

Automechanika Dubai

31 May 2015 Eventi

Siroil sarà presente per la seconda volta a Dubai, la più grande fiera dell’aftermarket automobilistico del Medio Oriente.
Lo scorso anno l’Automechanika di Dubai ha presentato oltre 1.700 espositori provenienti da più di 56 paesi, accogliendo più di 29.000 visitatori provenienti da 130 paesi.
I dati raccolti dall’organizzazione della fiera, sono sensibilmente superiori a ciò che è stato il successo raggiunto lo scorso anno, l’apice registrato da questa manifestazione a cui, come detto in precedenza, Siroil ha partecipato.
Ci si aspetta che espositori e visitatori aumentino del 10%, confermando il trend positivo che gravita intorno ad una manifestazione che attira persone ed esperti del settore.
Grazie alla sua posizione centrale, che collega il Medio Oriente verso l’Europa, Africa e Asia, la fiera offre molte opportunità di oxusiness: Automechanika Dubai accoglie persone provenienti da tutto il mondo, il luogo perfetto in cui è possibile trovare le ultime tendenze globali, scoprire le innovazioni tecnologiche, tenersi aggiornati con conoscenza del settore e trovare nuovi prodotti e soluzioni.
Presenteremo tante novità sui prodotti della linea Siroil, aggiornamenti di specifiche e le ultime omologazioni ottenute, pertanto invitiamo gli esperti del settore e tutte le azienda che si trovano a parteciparvi, di venire a trovarci nel nostro stand.

About the author

marcod: