ULTRASINT FE Sae 5W30 MIDSAPS HTHS>2.9 E’ formulato con una miscela esclusiva di basi sintetiche arricchite con un sistema di additivi testati per raggiungere i livelli di specifica chiesti dai costruttori. La formulazione completamente sintetica a bassa viscosità contribuisce ad aumentare l’efficienza del motore ed a migliorare il risparmio di carburante HTHTS >2.9. Ad alta temperatura offre una migliore protezione rispetto a quella offerta da oli a viscosità elevata garantendo la sicurezza di poter chiedere le massime prestazioni ai motori altamente performanti di ultima generazione. Alla stessa maniera assicura un’eccellente fluidità alle basse temperature e una migliore estensione dell’intervallo di cambio. Totalmente compatibile con i filtri particolato DPF di ultima generazione e i convertitori catalitici di riduzione dei NOX.
SPECIFICHE
API SN/CF ACEA C2 (COMPATIBILE A1/B1 A5/B5) RN 0700 PSA B71 2290 FIAT 9.55535-S
ULTRASINT FE SAE 5W-20 HTHS>2.6 E’ formulato con una miscela esclusiva di basi sintetiche arricchite con un sistema di additivi testati per raggiungere i livelli di specifica chiesti dai costruttori. La formulazione completamente sintetica a bassa viscosità contribuisce ad aumentare l’efficienza del motore ed a migliorare il risparmio di carburante HTHS >2.6. Ad alta temperatura offre una migliore protezione rispetto a quella offerta da oli a viscosità elevata garantendo la sicurezza di poter chiedere le massime prestazioni ai motori altamente performanti di ultima generazione. Alla stessa maniera assicura un’eccellente fluidità alle basse temperature e una migliore estensione dell’intervallo di cambio.
SPECIFICHE
API SN/SN-RC/CF ILSAC GF-5 ACEA C5 FORD WSS-M2C948-A/B JLR 03.5004
ULTRASINT FE SAE 0W-20 A1/B1 HTHTS>2.6 ULTRASINT FE SAE 0W-20 A1/B1 HTHTS>2.6
è formulato con una miscela esclusiva di basi sintetiche arricchite con un sistema di additivi testati per raggiungere i livelli di specifica chiesti dai costruttori. La formulazione completamente sintetica a bassa viscosità contribuisce ad aumentare l’efficienza del motore ed a migliorare il risparmio di carburante HTHTS >2.6. Ad alta temperatura offre una migliore protezione rispetto a quella offerta da oli a viscosità elevata garantendo la sicurezza di poter chiedere le massime prestazioni ai motori altamente performanti di ultima generazione. Alla stessa maniera assicura un’eccellente fluidità alle basse temperature e una migliore estensione dell’intervallo di cambio.
SPECIFICHE
ACEA A1/B1 VOLVO VCC RBS0-2AE
ULTRASINT FE SAE 5W-30 C1 LOW SAPS HTHS>2.9
è formulato con una miscela esclusiva di basi sintetiche arricchite con un sistema di additivi testati per raggiungere i livelli di specifica chiesti dai costruttori. La formulazione completamente sintetica a bassa viscosità contribuisce ad aumentare l’efficienza del motore ed a migliorare il risparmio di carburante HTHS >2.9. Ad alta temperatura offre una migliore protezione rispetto a quella offerta da oli a viscosità elevata garantendo la sicurezza di poter chiedere le massime prestazioni ai motori altamente performanti di ultima generazione. Alla stessa maniera assicura un’eccellente fluidità alle basse temperature e una migliore estensione dell’intervallo di cambio. Totalmente compatibile con i filtri particolato DPF di ultima generazione e i convertitori catalitici di riduzione dei NOX.
SPECIFICHE
ACEA C1 (COMPATIBILE C2 A5/B5) ST JLR.03.5005