SINT SAE 10W-30
è un lubrificante sintetico-minerale con aggiunta di additivi testati per raggiungere i livelli di specifica chiesti dai costruttori. Fornisce un eccellente lubrificazione, contribuisce ad aumentare l’efficienza del motore e migliora la protezione nelle fasi di maggiore criticità.
SPECIFICHE
API SL/CF ACEA A3/B3 MB229.1 JASO MA2 (T903-2011)
SINT SAE 10W-60 è un lubrificante sintetico-minerale con aggiunta di additivi testati per raggiungere i livelli di specifica chiesti dai costruttori. Il suo alto valore di HTHS>4 che rappresenta la capacita’ dell’olio di resistere agli stress termici rende molto resistente il film d’olio che protegge le parti a contatto e per cui questo lubrificante trova applicazione nei motori da competizione,nei motori ricostruiti e decompressi che necessitano di una maggiore protezione contro l’usura e richiedono il
recupero delle perdite di carico dell’olio, in aggiunta fornisce un’eccellente lubrificazione, contribuisce ad aumentare l’efficienza del motore e migliora la protezione nelle fasi di maggiore criticità.
SPECIFICHE
API SN ACEA A3/B4
SINT SAE 15W-40 E’ formulato con una miscela esclusiva di basi sintetiche arricchite con un sistema di additivi testati per raggiungere i livelli di specifica chiesti dai costruttori. La formulazione completamente sintetica a bassa viscosità contribuisce ad aumentare l’efficienza del motore ed a migliorare il risparmio di carburante HTHS >2.6. Ad alta temperatura offre una migliore protezione rispetto a quella offerta da oli a viscosità elevata garantendo la sicurezza di poter chiedere le massime prestazioni ai motori altamente performanti di ultima generazione. Alla stessa maniera assicura un’eccellente fluidità alle basse temperature e una migliore estensione dell’intervallo di cambio.
SPECIFICHE
API SN/SN-RC/CF ILSAC GF-5 ACEA C5 FORD WSS-M2C948-A/B JLR 03.5004